Ciao!

Se stai pensando di trascorrere delle vacanze indimenticabili… sei nel posto giusto!

Qui tutto è diverso, non siamo solo PET FRIENDLY perché CasaPopsy è molto di più: chi sceglie di fermarsi deve amare i cani!

Cioè, non ci accontentiamo di una simpatia… dev’essere proprio Amore ♥ quello vero.

Gabriella, la host di questa casa felice e colorata, Ti presenta la sua splendida famiglia: Sunny, Hope, Molly e Mela – che è anche lo staff di CasaPopsy!

Cani e gatti sono dunque i benvenuti e non pagano sovrapprezzo: se avete prenotato anche per loro troveranno una calda accoglienza al loro arrivo.


Vorremmo che la vostra vacanza iniziasse subito, per questa ragione al vostro ingresso in appartamento troverete i letti fatti e asciugamani sui letti [viso, ospite, doccia] nel numero massimo di letti o numero a richiesta. In cucina sono disponibili due canovacci, il detersivo ed una spugna per i piatti, due pastiglie per la lavastoviglie (attualmente la lavastoviglie è disponibile nell’appartamento bianco); in bagno un rotolo di carta igienica.

Casa Popsy, per gli ospiti che si soggiornano almeno una settimana, mette a disposizione (confezionati in sacchetti di carta ed etichette rigorosamente eco friendly) un welcome kit di cortesia che comprende: doccia shampoo, cuffia per la doccia e saponetta per le mani. Da quest’anno i vostri quattro zampe potranno trovare un welcome kit doggy a sorpresa, oltre alla dotazione standard presente in tutti gli appartamenti di una cuccia estiva per ogni  ospite {cane, gatto o… ?!?!}, una ciotola per il cibo [per ogni pet in vacanza] e per l’acqua (tutto proporzionato in base alle taglie degli ospiti).

Le spiagge di Cervia al momento possono essere liberamente frequentate dai vostri amici a 4 zampe nella fascia oraria che va dalle 6 alle 8 del mattino (e dopo le 21) e se il vostro amore ama rotolarsi nella sabbia e nuotare, al vostro ritorno potrete utilizzare la nostra nuova postazione “sciacqua e asciuga” dotata di doccia con telefono a getto regolabile e con asciugamani sempre a vostra disposizione.

La domenica su richiesta è attivato il “beauty corner”: Gabriella, la host di Casa Popsy, al mattino si prenderà cura degli ospiti con una super toelettatura.

Per i campioni olimpionici è a disposizione anche una piscina con i giochi: Sunny si è occupata personalmente di controllare che fosse tutto a posto per gli ospiti.

E se fosse necessario acquistare qualcosa che non avete messo in valigia, Via Saturno è a 400 metri dal mare, vicina a supermercato e servizi.

Avrete comunque sempre a Vostra disposizione: phon per capelli, tostapane, mini tritatutto a manovella, microonde e bollitore, ferro da stiro e asse.


Il servizio di lavanderia non è presente ma una lavanderia comune è ubicata al piano terra; quando la casa è piena probabilmente sarà necessario seguire un calendario. Il giardino è comune e ci sono posti auto in colonna dentro al cancello: se la casa è piena, sarà possibile parcheggiare un’automobile per appartamento.

 Inoltre sono disponibili tre biciclette per ogni appartamento (in caso di smarrimento o rottura verrà richiesto un contributo di 70€).

Il WI-FI è a Vostra disposizione e gli appartamenti hanno una smart TV da 40″

 


Le regole della Casa

Ecco qualche piccola regola ed informazione per avere il meglio dalla vostra permanenza: le regole di casa riguardano soprattutto il buon senso.

Per la sicurezza di tutti è necessario che le porte di uscita rimangano chiuse.

Si pregano gli ospiti di non arrecare disturbo o fastidio ad altri sia per quanto riguarda i rumori che in termini di privacy.

E’ sempre bene rispettare il riposo notturno e nelle prime ore dopo pranzo cercando di fare meno rumore possibile.


La durata massima dei contratti è di 28 giorni, al vostro arrivo sarà necessario lasciare un documento per permettere la registrazione come da normativa vigente. In alta stagione si affitta per periodi minimi di una settimana, in bassa stagione si affitta per minimo 3 notti.

Si ricorda che il Comune di Cervia definisce ogni anno le tariffe dell’imposta di soggiorno (link) per gli ospiti delle strutture ricettive. 

La struttura non è adeguata ad accogliere bambini molto piccoli.